News

Il servizio civile sbarca al Cnos-fap di Bra

Anche al Cnos-Fap Bra si potrà fare il servizio civile.
Per maggiori informazioni 3911726005 o servizilavoro.bra@cnosfap.net

🔴108 posizioni per #giovani dal 18 ai 29 anni in 41 sedi in #Piemonte e Valle d’Aosta
🟢 #contratto di 12 mesi
🟠25 ore settimanili flessibili
🔵contributo mensile alle spese di 507,00 euro

⚡Nei nostri progetti sarai coinvolto in attività ricreative, formative e di assistenza. Affiancherai insegnanti, educatori e operatori in ambito educativo , scolastico e culturale.

⚡Nelle nostre sedi sarai accompagnato da professionisti preparati e qualificati e sentirai l’affetto ed il calore di una famiglia attenta, responsabile e accogliente.

⚡I nostri ambienti educativi sono caratterizzati da un clima di allegria, gioco e impegno. Questi elementi sono per noi essenziali per coinvolgere i bambini e le bambine, i ragazzi e le ragazze e rendere l’esperienza educativa significativa per la #crescita e lo sviluppo integrale della persona.

⭐️⭐️⭐️Acquisisci #competenze, accresci la tua autonomia e sviluppa la capacità di progettare il tuo futuro.

❤️❤️❤️Scegli il Servizio Civile con i #Salesiani per contribuire a creare valore sociale per la #comunità. Scopri le tue potenzialità e mettiti in gioco!

🔔Scegli la tua #direzione
❌❌❌CANDIDATI!
https://domandaonline.serviziocivile.it/
Scade il 15/02/2024 ore 14 ⏱
⚡⚡⚡ INFO www.serviziocivilepiemonte.it

#ServizioCivileUniversale#serviziocivile#serviziocivileuniversale#giovani#volontariato#dipartimentopolitichegiovanili#salesiani#salesianiperilsociale#salesianipiemonte
#scelta#sceltaconsapevole#scuola#competenze#competenzetrasversali#formazione#cittadinanza#cittadinanzaattiva#emozioni#community#futuro#GTT#donbosco#educazione